retail digital ltd logo

Assistenza Yellowsuite

Hai bisogno di assistenza? Non esitare a contattare il nostro team in una delle seguenti modalità

yellowsuite scrivi un form

Academy

Vai alla Academy e diventa un utente PRO della piattaforma yellowsuite!

yellowsuite apri un ticket

Apri un ticket

Apri una ticket con la tua richiesta.
Come aprire un ticket

Yellowsuite: portale assistenza. Entra in contatto con il team Retail Digital utilizzando email, whatsapp o chiamaci direttamente!

Portale Assistenza

Accedi direttamente al portale di assistenza di Retail Digital

Aprire un ticket di assistenza direttamente dal tuo account

Apri un ticket per segnalare un problema o effettuare una richiesta di richiesta di assistenza attraverso il sistema di helpdesk per il supporto clienti. Ecco i semplici passaggi da effettuare per aprire un ticket:

Accedi alla tua area riservata

In alto a destra, accanto al tuo nome utente, troverai un’icona con il punto interrogativo

1. Clicca sull’icona
Scegli Apri TIcket / Chat

2. Seleziona il tipo di richiesta
Scegli tra:
– Richiesta di supporto
– Segnala Bug
– Consiglio / Proposta

3. Clicca su invia
Aprirai così il ticket relativo alla tua richiesta

yellowsuite apri ticket di assistenza
yellowsuite local digital marketing logo white

Yellowsuite consente alle attività local & retail di coinvolgere e fidelizzare i propri clienti attraverso un sistema di marketing individuale comunicando sia via eMail che SMS. Un sistema semplice e potente che premia i clienti distribuendo carte fedeltà digitali, coupon e promozioni personalizzate.

SEGUI RETAIL DIGITAL SU

developed with by Retail Digital LTD →

Copyright © 2024 - Yellowsuite | Tutti i diritti riservati