Assistenza: come possiamo aiutarti?
Siamo a tua disposizione per fornirti l’assistenza necessaria all’utilizzo della piattaforma yellowsuite
Non è richiesta la carta di credito
Siamo felici di fornirti assistenza.
Manuale d'uso
Vai alla sezione dedicata del manuale d’uso della piattaforma yellowsuite
Apri un ticket
Accedi ed apri una ticket con la tua richiesta.
↓ Come aprire un ticket ↓
Come aprire un ticket di Assistenza
Apri un ticket per segnalare un problema o effettuare una richiesta di richiesta di assistenza attraverso il sistema di helpdesk per il supporto clienti. Ecco i semplici passaggi da effettuare per aprire un ticket:
Accedi alla tua area riservata
In alto a destra, accanto al tuo nome utente, troverai un’icona con il punto interrogativo
1. Clicca sull’icona
Scegli Apri TIcket / Chat
2. Seleziona il tipo di richiesta
Scegli tra:
– Richiesta di supporto
– Segnala Bug
– Consiglio / Proposta
3. Clicca su invia
Aprirai così il ticket relativo alla tua richiesta