retail digital ltd logo

Assistenza: come possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per fornirti l’assistenza necessaria all’utilizzo della piattaforma yellowsuite

Non è richiesta la carta di credito

Siamo felici di fornirti assistenza.

yellowsuite scrivi un form

Manuale d'uso

Vai alla sezione dedicata del manuale d’uso della piattaforma yellowsuite

yellowsuite apri un ticket

Apri un ticket

Accedi ed apri una ticket con la tua richiesta.
Come aprire un ticket

Come aprire un ticket di Assistenza

Apri un ticket per segnalare un problema o effettuare una richiesta di richiesta di assistenza attraverso il sistema di helpdesk per il supporto clienti. Ecco i semplici passaggi da effettuare per aprire un ticket:

Accedi alla tua area riservata

In alto a destra, accanto al tuo nome utente, troverai un’icona con il punto interrogativo

1. Clicca sull’icona
Scegli Apri TIcket / Chat

2. Seleziona il tipo di richiesta
Scegli tra:
– Richiesta di supporto
– Segnala Bug
– Consiglio / Proposta

3. Clicca su invia
Aprirai così il ticket relativo alla tua richiesta

yellowsuite apri ticket di assistenza

Assistenza Premium

Con il servizio di Assistenza Premium potrai avere a tua disposizione un supporto dedicato che utilizza gli strumenti yellowsuite creando automazioni, promozioni ed analizzando i dati per generare una crescita costante nel tempo non solo di clienti ma anche delle vendite generate.

yellowsuite local digital marketing logo white
Yellowsuite è la piattaforma marketing pensata per le attività Local e Retail che vogliono interagire con i propri clienti e fidelizzarli con un sistema di carte fedeltà digitali. Con Yellowsuite Formula Relax puoi dedicarti al tuo lavoro ed avere un supporto marketing dedicato che lavora per te!

Parla con un esperto

SEGUICI SU

Copyright © 2024 - Yellowsuite | Tutti i diritti riservati