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Manuale d'uso
Un manuale d’uso, sempre in aggiornamento, per semplificare l’utilizzo della piattaforma

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Puoi aprire un ticket per segnalare un problema o effettuare una richiesta di richiesta di assistenza attraverso il sistema di helpdesk per il supporto clienti direttamente dal tuo pannello yellowsuite. Ecco i semplici passaggi da effettuare per aprire un ticket:
Accedi alla tua area riservata
In alto a destra, accanto al tuo nome utente, troverai un’icona con il punto interrogativo
1. Clicca sull’icona
Scegli Apri TIcket / Chat
2. Seleziona il tipo di richiesta
Scegli tra:
– Richiesta di supporto
– Segnala Bug
– Consiglio / Proposta
3. Clicca su invia
Aprirai così il ticket relativo alla tua richiesta

Yellowsuite consente alle attività local & retail di coinvolgere e fidelizzare i propri clienti attraverso un sistema di marketing individuale comunicando sia via eMail che SMS. Un sistema semplice e potente che premia i clienti distribuendo carte fedeltà digitali, coupon e promozioni personalizzate.
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