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Fidelity Card: premia i tuoi clienti

Fidelity Card: premia e fidelizza i clienti con carte fedeltà digitali e supporto delle automazioni

Non è richiesta la carta di credito

Fai tornare i clienti con fidelity card 100% digitali

Fidelity Card è lo strumento che ti consente di avviare il tuo programma fedeltà più efficace per la tua attività. Potrai assegnare ad esempio un punto per ogni euro speso, decidere se offrire un bonus di benvenuto e scegliere i premi. Le fidelity card si attivano in un istante e sono 100% digitali: nessun costo di stampa, nessun costo di gestione. Una fidelity card inoltre instaura un rapporto con il cliente dalla prima registrazione fino agli acquisti successivi. Le fidelity card digitali sono, una volta emesse, disponibili nei wallet Google Pay ed Apple Pay.

Cosa sono i wallet digitali

Il wallet è uno strumento presente su tutti gli smartphone sia android che apple e consente di conservare, in totale sicurezza, carte di credito, carte fedeltà e biglietti dei trasporti

fidelity card con yellowsuite, la soluzione local digital marketing semplice, veloce e ricaricabile
Personalizza la tua card

Personalizziamo la tua card inserendo il nome del tu programma fedeltà ed il tuo logo. Possiamo assegnare alle card il QR Code o il codice a barre.

Punti di benvenuto

Puoi assegnare, ad ogni attivazione di una card, punti di benvenuto e/o un coupon sconto per sensibilizzare l’utente all’attivazione della card

Crea il tuo catalogo premi

Assegna i punti che vuoi e crea il tuo catalogo premi. Invoglia così i tuoi clienti a tornare.

Email ed SMS automatici

Realizziamo comunicazioni mirate in base al numero di punti e quanti punti mancano al raggiungimento di ogni premio: un semplice modo per invogliare a tornare.

Notifiche push

Grazie al GPS presente negli smartphone (iOS) è possibile gelocalizzare un cliente che la carta fedeltà attivata ed inviargli un messaggio ad hoc che lo invita a tornare al punto vendita.

card fedeltà digitali personalizzate e disponibili in google pay e apple pay con yellowsuite

Perchè è fondamentale avere un sistema di carte fedeltà?

Un sistema di carte fedeltà digitali può portare diversi vantaggi al tuo punto vendita. Un sistema di carte fedeltà digitale può contribuire significativamente ad incrementare la fedeltà dei clienti fornendo una serie di vantaggi sia per l’attività che per i consumatori.

Fidelizzazione del cliente

Le carte fedeltà digitali sono uno strumento efficace per incentivare i clienti a tornare nel tuo punto vendita. Offrendo sconti, premi o altri vantaggi attraverso il programma di fedeltà, puoi incoraggiare la clientela a scegliere il tuo negozio anziché la concorrenza.

Raccolta dati

I programmi di carte fedeltà consentono di raccogliere dati preziosi sui comportamenti di acquisto dei clienti. Queste informazioni possono essere utilizzate per comprendere meglio le preferenze dei clienti, identificare modelli di acquisto e personalizzare le offerte in modo più mirato.

Promozione incrociata

Utilizzando i dati raccolti attraverso il programma di fedeltà, puoi identificare opportunità per promuovere prodotti correlati o offrire suggerimenti personalizzati. Questo può aumentare le vendite complessive e migliorare l’esperienza di acquisto del cliente.

Statistiche ed analisi della prestazione

Un sistema di carte fedeltà digitale ti consente di monitorare l’efficacia del programma. Puoi analizzare metriche come il tasso di partecipazione, la frequenza degli acquisti e l’importo medio speso, consentendoti di valutare l’impatto del programma di fedeltà sulle tue operazioni.

Riduzione dei costi di stampa e di distribuzione

Utilizzando una soluzione digitale, elimini i costi associati alla produzione e distribuzione di carte fedeltà fisiche. Ciò non solo è più ecologico, ma riduce anche i costi operativi del programma.

Facilità d’uso per i clienti

Le carte fedeltà digitali sono comode in quanto non è necessario avere con sé fisicamente la card. Si può accedere alla propria card attraverso app (wallet Google Play ed iOS), semplificando il processo di partecipazione al programma.

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