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Termini e Condizioni Generali di vendita

  1. Definizioni

1.1 Nel Contratto i termini indicati hanno il seguente significato ed i termini indicati al singolare potranno essere declinati al plurale e avranno il medesimo significato: a) Contratto: s’intende la proposta ed i relativi allegati che regolamentano i singoli Servizi; b) Cliente: s’intende l’impresa/società che sottoscrive il Contratto; c) Società: s’intende Xolo Go OÜ (VAT EE102156920) titolare/autorizzato a vendere i Servizi; d) Servizio: s’intende l’infrastruttura informatica, le attività, funzionalità, applicativi software, campagne di advertising e personalizzazioni dettagliate nell’allegato Condizioni Generali di Vendita; e) Documento di Attivazione: s’intende il documento di comunicazione dell’attivazione del Servizio; f) Servizi di Alloggiamento: s’intendono gli eventuali servizi di alloggiamento dei servizi online sulla rete Internet (hosting); g) Utente: s’intende il cliente finale del Cliente che sottoscrive il Contratto.

  1. Oggetto del contratto

2.1 L’oggetto del Contratto è rappresentato dalla consulenza e/o attivazione, pubblicazione e mantenimento online e offline dei servizi come dettagliate nei singoli allegati;

  1. Durata del Contratto e Recesso

3.1 La sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali di Contratto costituisce proposta irrevocabile rivolta dal Cliente alla Società per 10 (dieci) giorni dalla data di sottoscrizione. Il Contratto s’intende automaticamente accettate, entro il predetto termine, la Società non abbia comunicato per iscritto, mediante posta elettronica il proprio rifiuto; 3.2 Il Contratto ove vi sia accettazione, avrà durata così come riportata nella relativa descrizione del servizio acquistato e decorre per espressa convenzione fra le parti dalla data di sottoscrizione del presente contratto. La data di inizio della prestazione verrà comunicata al Cliente da parte della Società a mezzo posta elettronica; 3.3 I Servizi hanno la durata mensile la cui scadenza sarà indicata nel documento di attivazione. Se espressamente specificato il servizio si rinnoverà automaticamente per un periodo di tempo identico, senza che il Cliente debba adoperarsi per il rinnovo e così, di volta in volta, per i periodi successivi, senza subire alcun aumento del prezzo, a meno che, entro la data del rinnovo il Cliente o la Società non comunichino a email, il proprio diniego all’utilizzo della modalità di rinnovo automatico con la specifica del Servizio che non s’intende rinnovare a pena di inefficacia. In tal caso, alla scadenza del periodo rinnovato, il servizio cesserà di esistere. 3.4 La Società ha facoltà di recesso, da esercitare mediante comunicazione al Cliente invio email. La mancata esecuzione conseguente al recesso da parte della Società comporterà il diritto per il Cliente a ricevere il solo rimborso di quanto eventualmente corrisposto per la prestazione non eseguita, rimanendo la Società sollevata da qualsiasi altra responsabilità verso il Cliente.

  1. Obblighi del Cliente

4.1. Il Cliente si obbliga: (i) ad approfondire tutte le normative relative al proprio settore merceologico anche con riferimento alla regolamentazione della pubblicità; (ii) a non usare il Servizio per trasmettere e/o diffondere materiale illegale, pornografico, razzista, lesivo della privacy e/o comunque osceno, volgare, diffamatorio e messaggi che incoraggino i terzi a mettere in atto una condotta illecita e/o criminosa, che possa potenzialmente dar luogo a responsabilità civile o penale; (iii) a osservare e far osservare a eventuali soggetti che utilizzino il Servizio tutti gli eventuali regolamenti, le direttive e le procedure, ove presenti e applicabili; (iv) a non cedere, direttamente e/o indirettamente, a terzi il Servizio né a titolo oneroso, né a titolo gratuito; (v) a utilizzare solo materiale di sua proprietà o del quale ha ottenuto l’autorizzazione. 4.2. In ogni caso il Cliente esonera sin d’ora la Società da ogni responsabilità che possa esserle contestata da terzi in relazione al suo contenuto.

  1. Collaborazione del Cliente

5.1. Il Cliente, per la realizzazione del Servizio, dovrà svolgere le attività e prestare la necessaria collaborazione, inviare entro 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto il materiale richiesto, rendersi disponibile per l’intervista e/o attivazione onsite, ove previsto dal Servizio. 5.2. In difetto di collaborazione da parte del Cliente o il materiale dovesse risultare inidoneo per il servizio, potrà non essere pubblicato e nessun inadempimento o responsabilità potrà essere attribuita alla Società. In caso di mancata o ritardata consegna del materiale la Società è comunque autorizzata sin d’ora ad eseguire i servizi senza la necessità di approvazione da parte del Cliente e sarà esente da ogni responsabilità derivante dalla inesatta o imperfetta esecuzione.

  1. Responsabilità e Manleva

6.1. Il Cliente si assume la piena responsabilità in merito all’uso del Servizio scelto e della pubblicità che attraverso lo stesso viene diffusa; 6.2. Il Cliente è responsabile in via esclusiva dell’uso, veridicità, liceità, correttezza e diritto all’utilizzo del materiale fornito che verrà utilizzato per l’erogazione del Servizio, e si impegna a verificarne periodicamente i contenuti. Il Cliente assume inoltre ogni responsabilità per i danni e/o le pretese di qualsiasi tipo che dovessero giungere alla Società da parti terze; 6.3. Il Cliente assume la piena ed esclusiva responsabilità in merito alla liceità e legittimità della vendita, ove prevista, di prodotti o servizi, della conformità degli stessi alla vigente normativa e del possesso delle eventuali autorizzazioni necessarie, ed è altresì il solo responsabile per ogni eventuale conseguenza pregiudizievole connessa e/o collegata con la vendita degli stessi; 6.4. Il Cliente assume ogni e qualunque responsabilità relativa all’uso del Servizio scelto manlevando interamente la Società per ogni e qualunque pretesa avanzata da parte di terzi; 6.5. Il Cliente assume la piena responsabilità in merito ad eventuali violazioni di normative o disposizioni in materia di pubblicità inerente il proprio settore merceologico o per l’assenza di eventuali autorizzazioni necessarie per la pubblicità o per l’attività di commercio elettronico; 6.6. Il Cliente dichiara che la Società tratterà i dati degli Utenti per la realizzazione dei Servizi richiesti e si obbliga a nominare la Società Responsabile del Trattamento Dati; 

7, Prezzi

7.1. Il corrispettivo per l’acquisto di ciascun Servizio è quello riportato nella proposta ed è unitario. Potrebbe essere previsto un setup iniziale (il cui pagamento perfeziona la proposta in contratto) e canoni mensili sotto forma di ricariche anticipate concorrenti alla erogazione nel tempo del servizio; 7.2. I servizi sono attivati tutti con modalità rinnovo automatico. In caso di mancato pagamento il servizio cesserà entro 48 ore, In caso di riattivazione è previsto un importo di Euro 50,00 per spese di riattivazione e oneri connessi. 

  1. Trasferimento e Cessazione dell’Azienda del Cliente

8.1. Il Cliente si obbliga sin d’ora in caso di trasferimento, per qualunque causa, della propria azienda oppure di uno o più rami della stessa, a comunicarlo tempestivamente alla Società a mezzo email (clienti@yellowsuite.it) e a pattuire il subentro nel presente Contratto del terzo avente causa, con acquisto in capo a quest’ultimo di tutti i diritti e assunzione di tutti gli obblighi, fermo restando che il Cliente in nessun caso sarà liberato dalle obbligazioni sorte verso la Società, nei confronti della quale rimarrà obbligato in via solidale con il terzo avente causa. 

  1. Cessazione dell’Operatività del Servizio-Sospensione del Servizio fornito attraverso sistemi di terzi soggetti 

9.1. La Società non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti del Cliente per il cattivo funzionamento e/o l’interruzione dell’operatività del Servizio, anche per brevi periodi, dovuto ad inconvenienti tecnici delle macchine server, dei software e/o delle linee di trasmissione e di accesso alla rete o dovuti a caso fortuito, forza maggiore o fatto imputabile a terzi; 9.2. Limitatamente al caso previsto al precedente paragrafo 9.1. ove sia accertata la responsabilità della Società nella sospensione del Servizio, il Cliente avrà facoltà di richiedere a mezzo email (clienti@yellowsuite.it) entro 7 (sette) giorni dal ripristino della funzionalità del Servizio, l’estensione della durata del Servizio per un numero di giorni corrispondenti a quelli di sospensione; 9.3. In tutti i casi in cui sia indicato che il Servizio sia fornito attraverso sistemi di soggetti terzi, nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla Società in caso di cessazione/ interruzione e/o modifica del Servizio da parte della società titolare che ha distribuito/erogato il Servizio. 

  1. Altre condizioni

10.1. Le comunicazioni dovranno essere effettuate mediante posta elettronica a clienti@yellowsuite.it.. Le comunicazioni nei confronti del Cliente si intenderanno validamente eseguite se effettuate presso i recapiti indicati nel frontespizio, nonché all’indirizzo di posta certificata del Cliente. In caso di variazione sarà obbligo del Cliente comunicarlo; 10.2. Il Cliente prende atto che gli agenti e/o gli incaricati della Società non hanno alcun potere di rappresentanza della stessa; 10.3. Eventuali modifiche, integrazioni o sostituzioni relative al presente Contratto saranno valide ed efficaci unicamente se pattuite in forma scritta con accettazione scritta della Società; 

  1. Trasferimento dell’azienda della Società

11.1. Il Cliente prende atto e riconosce che qualora la Società dovesse trasferire a terzi, per qualsiasi causa, la propria azienda oppure uno o più rami della stessa, il subentrante acquisterà tutti i diritti e gli obblighi verso il Cliente e i terzi; 11.2. L’avvenuto trasferimento dell’azienda o di uno o più rami della stessa non libererà il Cliente dalle obbligazioni assunte nei confronti della Società, salvo diverso accordo scritto. 

  1. Diritti di Proprietà Intellettuale dei Servizi 

12.1. Il Cliente riconosce la piena titolarità dei Servizi in capo alla Società, impegnandosi dunque ad astenersi da qualsiasi azione che possa ingenerare confusione o creare danno o pregiudizio diretto o indiretto alla Società e/o a società terze; 12.2. In caso di violazione dei suindicati diritti la Società si riserva di agire per la cessazione del comportamento, per la risoluzione e per il risarcimento dell’eventuale danno. 

  1. Legge applicabile-Foro Competente

13.1 I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra le parti in merito all’utilizzo della piattaforma yellowsuite. I presenti Termini sostituiscono tutte le dichiarazioni, intese, accordi o comunicazioni precedenti sia scritti che verbali. Qualsiasi controversia, reclamo o controversia derivante da o relativa ai presenti Termini o alla violazione, risoluzione, applicazione, interpretazione o validità degli stessi, inclusa la determinazione dell’ambito o dell’applicabilità dei presenti Termini all’arbitrato, sarà risolta mediante arbitrato a Tallin, Estonia. Questa sezione non impedirà alle parti di cercare rimedi provvisori in aiuto dell’arbitrato da un tribunale della giurisdizione appropriata.

 

Descrizione del servizio yellowsuite

Yellowsuite è la soluzione di local digital marketing che consente di creare una lista clienti consensata ed acquisire i dati (come ad esempio numero di telefono ed e-mail) di nuovi clienti e fidelizzarli grazie alla possibilità di adottare strumenti ad-hoc per raggiungere determinati obiettivi. Il servizio comprende una fase di setup ed attivazione e ricariche mensili in base al proprio profilo. Il setup ha una durata media di circa 10 giorni dalla attivazione ed i servizi a performance inizieranno pertanto solo dopo la fase di attivazione. 

1 Caratteristiche profilo Yellowsuite Premium

1.1 Caricamento e/o importazione mediante file csv o xls di Contatti illimitati. I contatti possono essere importati anche mediante integrazione con il proprio profilo Google Contatti o mediante form realizzati ad hoc sulla piattaforma. Per ogni form contatti viene generato un link univoco ed un qr code univoco. Gli stessi potranno essere utilizzati come implementazione sul proprio sito e/o social ed il QR Code stampato sul proprio materiale pubblicitario oppure potranno essere acquistati supporti personalizzati sul sito www.yellowsuite.it 

1.2 Creazione di campagne email e/o sms. Le campagne possono essere generate direttamente dalla piattaforma inviando n. email e n. sms così come previsto dal proprio piano che potrà essere monitorato nel dettaglio nella sezione Piani e Crediti. 

1.3  Elaborazione di Automazioni dedicate e personalizzate creando veri e proprio workflow (detti anche funnel) monitorando le statistiche complete di interazione di ogni singolo utente.

1.4 Creazione di Landing Page, ossia pagine di atterraggio dove è possibile inserire i form di iscrizione a carte fedeltà, coupon, newsletter ecc. Per ogni landing page realizzata viene generato un link univoco ed un qr code univoco. Gli stessi potranno essere utilizzati come implementazione sul proprio sito e/o social ed il QR Code stampato sul proprio materiale pubblicitario oppure potranno essere acquistati supporti personalizzati sul sito www.yellowsuite.it 

1.5 Sistema FIdelity (Carte Fedeltà) che consente di generare un programma di Loyalty per premiare i clienti fedeli. Il sistema carte fedeltà genera card digitali che potranno essere utilizzate sul proprio smartphone ed aggiunte ai wallet di pagamento, insieme ad altre card, del proprio smartphone in base al sistema operativo. Sono disponibili le card per iOS e Google Pay, per il sistema Android. 

1.6 Integrazione con il proprio Sito Web delle principali funzionalità presenti nel CRM. In pratica il sistema crea un codice che dovrà essere inserito all’interno del proprio sito web e che consentirà all’utente di poter interagire cliccando sulle icone scelte (a titolo di esempio form contatti, carte fedeltà, coupon, prenotazioni ecc.)

1.7 Sistema di Prenotazioni che consente di generare calendari personalizzabili in base ai servizi, durata del servizio, pausa tra un servizio ed un altro. Il calendario consente di effettuare prenotazioni online, ricevere una email di conferma e promemoria. E’ possibile inviare anche i dettagli via SMS ricaricando il servizio stesso così come indicato al punto 1.9.

1.8 Sistema di Coupon digitali. I coupon possono essere di due tipologie: statici o dinamici. Quest’ultimo caso consente di creare un codice sconto univoco per ogni utente. I coupon generano codici che potranno essere facilmente riscattati sia dall’applicativo web che dall’applicativo mobile (vedi 1.10)

1.9 Invio SMS attraverso la piattaforma. E’ possibile inviare SMS previa identificazione ed autenticazione del mittente. 

1.10 Gestione della piattaforma mediante App Mobile disponibile su Google Play Store alla quale accedere con le stesse credenziali che regolano l’accesso alla piattaforma yellowsuite.

1.11 Forniamo Assistenza Tecnica mediante sistema di ticketing con presa in carico entro le 24 ore dalla richiesta e risoluzione variabile in base al tipo di richiesta.

2 – Caratteristiche profilo Yellowsuite Premium PRO

2.1 Nel profilo Premium PRO è previsto tutto quanto indicato nei punti di descrizione del servizio premium ed in particolare nei punti 1.1, 1.2, 1.3, 1.4, 1.5, 1.6, 1.7, 1.8, 1.9, 1.10. 

2.2 Supporto tecnico dedicato attraverso un team che consente di delegare attività come il setup iniziale (configurazione del servizio) o creazione di n.4 massimo creatività newsletter, monitoraggio dei dati, importazione contatti ecc. Il servizio è di tipo ricaricabile e va rinnovato mensilmente. Il non rinnovo del servizio PRO prevede un downgrade al servizio Premium come indicato ai punti 1.1, 1.2, 1.3, 1.4, 1.5, 1.6, 1.7, 1.8, 1.9, 1.10.

2.4 Forniamo Assistenza Tecnica personalizzata mediante contatto dedicato e canali telefonici oltre che whatsapp business.

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Yellowsuite è la piattaforma marketing pensata per le attività Local e Retail che vogliono interagire con i propri clienti e fidelizzarli con un sistema di carte fedeltà digitali. Con Yellowsuite Formula Relax puoi dedicarti al tuo lavoro ed avere un supporto marketing dedicato che lavora per te!

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